Napoli: doppio infortunio, tegola per Spalletti

CalcioMercato24.com SPORT

Tegola per Luciano Spalletti a pochi giorni dall’inizio del ritiro invernale del Napoli in Turchia. Nel corso della preparazione in vista dell’amichevole di domani contro l’Antalyaspor, il tecnico azzurro è stato infatti costretto a fare a meno di due titolarissimi a causa di un infortunio. I due non hanno preso parte all’allenamento pomeridiano con i compagni, allarmando lo staff medico del Napoli per le loro condizioni. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, il Napoli domani scenderà di nuovo in campo. Il team partenopeo, infatti, esattamente alle 18.45 in Italia, giocherà contro l’Antalyaspor la prima amichevole del suo ritiro in Turchia (ultimecalcionapoli.it)

Una carriera da baby prodigio col Borussia Dortmund, con tanto di record di esordiente più giovane della storia durato oltre 15 anni, poi Real Madrid, Liverpool, il ritorno a casa Borussia prima di chiudere la carriera in Turchia (CalcioNapoli24)

C’è poi la questione legata alla sua universalità, che lo rende in grado di giocare in ogni posizione sia dell’attacco che del centrocampo Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. (Calcio In Pillole)

La partita sarà trasmessa tra Antalyaspor e Napoli sarà visibile sia su Sky (in pay-per-view) sia su DAZN. ANTALYASPOR – NAPOLI: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE, CANALE, LINK – PREZZO PARTITA, COME ACSTARE (Stadionews.it)

Pronostico Antalyaspor-Napoli, come finirà? “Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. Per un allenatore giovane come me conta vedere all’opera da vicino ed imparare il più possibile da una squadra forse tra le migliori d’Europa per momento di forma. (CalcioNapoli24)

Questo sarà il primo test match del Napoli di Spalletti che poi giocherà anche contro il Crystalpalace per la Winter Football Series by Regnum. Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (Zanoli), Ostigard, Hysaj (Di Lorenzo), Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)