Myrta Merlino, il motivo della sua assenza: "Una crisi cervicale mostruosa"

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Quando tornerà troverà anche lo studio diverso per permetterle di condurre senza più rischiare la salute.

L’ultima volta che è apparsa sullo schermo era il 12 marzo e aveva detto questo ai telespettatori: “Una crisi di cervicale mostruosa.

La giornalista non sapeva che sarebbe stata costretta a restare a casa in convalescenza per tutto questo tempo.

(Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornerà alla guida del suo talk la prossima settimana, dopo l’interregno del fidato collaboratore Francesco Magnani La giornalista non sapeva che sarebbe stata costretta a restare a casa in convalescenza per tutto questo tempo. (Zazoom Blog)

È successo a Myrta Merlino due settimane fa: ernia cervicale espulsa la diagnosi che l'ha costretta a lasciare la conduzione al collega Francesco Magnani. Pasqua, restrizioni folli: l'ira di Myrta Merlino - Delorenzoanna1 : L'aria che tira, la poliziotta si vergogna del governo? (Zazoom Blog)

Capita pure che ti si blocchi il braccio mentre conduci e che un dolore lancinante ti faccia quasi svenire in diretta. Un lavoro semplice, una scenografia in stile Letterman Show, in cui io sono seduta al tavolo e l'ospite al mio fianco. (ilGiornale.it)