Moda: Nardella, progetto Firenze come la grande fiera d'Italia

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Firenze, 17 giu. - (Adnkronos) - Si profila la nascita del polo fiorentino dei Grandi Eventi, con un unico soggetto che coordini le sedi principali delle esposizioni, delle fiere e dek convegni, come la Fortezza da Basso, il Teatro dell'Opera, il Palazzo dei ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pitti Immagine Uomo 86 apre alla Fortezza del Basso di Firenze oggi, 17 giugno, e continua fino al 20: i temi sono tanti, ... (Amica)

Sono oltre mille quest'anno gli stand, segno che la moda italiana è ancora ... Firenze, 17 giugno 2014 - Ecco i tweet sull'edizione numero 86 di Pitti Uomo. (La Nazione)

"Dopo l'innovazione portata da Mario Draghi e dal board della Bce - ha aggiunto - non ci sono più ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tantissimi i brand che espongono le loro creazioni in Fortezza da Basso, ma anche fuori con eventi appositamente ... (Leonardo.it)

Firenze, 17 giu. Dopo l'intervento della Bce "le Banche non hanno più alibi per ... (TMNews)

Pitti Uomo quest'anno è “Super Pitti” per qualità e quantità di eventi ed espositori: lo ha affermato Dario Nardella, sindaco di Firenze, che oggi ha preso parte alla cerimonia di apertura in Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento. (gonews)