Ramacca (Catania). Carabiniere tenta di sventare una rapina ma cade dal quarto piano e muore

Notizie Free INTERNO

Catania, 10 gennaio 2016 – Un carabiniere è tragicamente morto mentre faceva il suo lavoro. E' dolore a Ramacca, comune di 10.889 abitanti della città metropolitana di Catania in Sicilia dove è avvenuto il tragico fatto. A quanto si apprende il ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri giornali

L'Arma dei Carabinieri di Catania piange la scomparsa dell'appuntato Gianluca Giannaca (41 anni) caduto ieri sera nel corso di un'operazione condotta in un'abitazione in via Giuseppe Giusti (Ramacca) alla presenza del comandante maresciallo Luigi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

10 gennaio 2016 14.02 Nel tentativo di sventare un furto in appartamento a Ramacca,in provincia di Catania,un appuntato scelto di 41 anni, ha perso la vita precipitando all'interno della tromba della scala di una palazzina di quattro piani. (Rai News)

I periti Eugenio Aguglia e Roberto Catanesi procederanno al primo accesso per la perizia che è stata richiesta dal legale della donna Francesco Villardita. (RagusaTG)

Questa mattina la mamma del bambino ucciso a Santa Croce Camerina verrà sottoposta a perizia psichiatricaNuovo incontro, esito vecchio.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Era l' 11 gennaio 1693 quando una scossa di magnitudo 7.4 colpì la costa orientale della Sicilia, tra Catania,Siracusa e Ragusa. Passato alla storia come il “terremoto della Val di Noto“, il devastante sisma distrusse più di 45 centri abitati causando almeno 60 mila vittime. (RagusaTG)

Sabato pomeriggio alle 15.30 i Carabinieri della Stazione di Barberino hanno tratto in arresto per furto aggravato in appartamento un 54enne (Nove da Firenze)