Belén, il dramma a Verissimo: «Ho perso un bambino», poi la gioia: «Aspetto una femminuccia, si chiamerà Luna Marie»

A Silvia Toffanin la conduttrice confida: «Sognavo fosse una femminuccia.

di Ida Di Grazia. Il dramma di Belén a Verissimo: «Ho perso un bambino», poi la gioia: «Aspetto una femminuccia, si chiamerà Luna Marie».

Una gravidanza a coronamento di una favola d’amore arrivata come un colpo di fulmine: «Avevo smesso di credere nell’amore.

Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate.

Infine, la conduttrice e show girl si lascia andare a un’intima confessione: «Ero rimasta incinta per sbaglio

(Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, "avevo smesso di credere nell’amore. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Belén Rodriguez incinta di una bambina ha svelato il nome: "Si chiamerà Luna Marie". (Giornale di Sicilia)

Salvo clamorose smentite, si tratta di una femminuccia e pare che sia già stato scelto il nome: Luna Marie. Già con Stefano De Martino i tempi tra il fidanzamento e l’annuncio della gravidanza erano stati molto ristretti. (Ultim'ora News)

Belen: rivelato il nome della figlia. Dopo le prime foto della “pancita” della showgirl argentina, ha deciso di svelare qualcosa in più a Verissimo, dove ha svelato non solo il sesso, ma anche il nome. (Thesocialpost.it)

Grandissima felicità per Belen Rodriguez che aspetta il secondo bambino, dopo il piccolo Santiago ottenuto dall’unione con Stefano De Martino. Un’Intervista, quella di Belen a Verissimo ricca di amore, dove la showgirl rivela il nome della bimba e sembra finalmente felice della sua vita amorosa (Vesuvius.it)

Ospite di Verissimo, la showgirl ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin il dolore che ha dovuto affrontare mesi fa, rivelando anche il nome che ha scelto per la sua piccolina. Unimamme cosa ne pensate delle dichiarazioni di Belen Rodriguez’ (UniversoMamma)

Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. Sappiamo che il nuovo premier gode di un livello di fiducia molto alto, e difficilmente questo dato subirà variazioni significative in queste prime settimane di “luna di miele”. (Yahoo Notizie)