Feyenoord, Slot: "Ci siamo allenati a Rotterdam perché all'Olimpico potevano esserci telecamere indiscrete"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Gabriele Chiocchio Alla vigilia di Roma-Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del club olandese Arne Slot. Di seguito le sue dichiarazioni: Terza-quarta volta che tornate qui in pochi anni. Che sensazioni avete? “Vero, lo conosciamo bene, abbiamo familiarità con questo stadio. Speriamo di avere più fortuna rispetto al passato, avremo imparato delle lezioni rispetto al passato”. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Redazione 22 febbraio - 07:26 Romelu è già andato a segno in sei delle sette gare europee. L’argentino: "Voglio il massimo, anche la Champions" (ForzaRoma.info)

Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)

Le misure dunque sono state messe a punto dopo un lungo tavolo tecnico in questura. Sono stati disposti controlli sia nella zona dello stadio sia nel centro storico della città. (ilmessaggero.it)

Quindi, alla vigilia di un match dentro o fuori con il Feyenoord (con tutto quello che gli olandesi rappresentano nell'immaginario popolare, dal trionfo di Tirana al trampolino di lancio per Budapest nella passata stagione), nessuno deve spiegargli come la gara di questa sera sia un esame. (ilmessaggero.it)

Tra i giallorossi ed il Feyenoord si ripartirà infatti dall’ 1-1 di Rotterdam, ma con una differenza importante rispetto a sette giorni fa perché a soffrire con la squadra di De Rossi ci sarà un Olimpico da oltre 67mila i tifosi che saranno presenti questa sera allo stadio per supportare la squadra con Romelu Lukaku (suo il gol del pareggio all'andata) e Paulo Dybala a guidare l'attacco. (Tuttosport)

Stasera serve la Lu-Pa I due hanno ovviamente un motivo comune per timbrare il cartellino, trascinare la Roma. (RomaNews)