Mele: “Bonucci come un bullo, sapete cosa gli accadrà?”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il giornalista con un post su Facebook ha scritto dell’aggressione a Cristiano Mozzillo, dirigente dell’Inter ex Napoli.

Silver Mele scrive che cose del genere avvengono “solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere.

Anche Silver Mele ha commentato il suo comportamento.

Eppure si fa sempre più largo la convinzione che non accadrà nulla

Leonardo Bonucci ha aggredito un dirigente dell’Inter durante la finale di Supercoppa Italiana. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Questo il comunicato ufficale presente nel sito della Lega Serie A:. “Per essersi al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale“ (Calcio In Pillole)

uventus, Bonucci rischia la squalifica, Cesari: "Prova tv solo se la Procura chiederà le immagini". Increscioso episodio al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana disputata mercoledì sera a San Siro. (Napoli Magazine)

Silver Mele ha messo in evidenza la vergognosa aggressione subita dal segretario dell'Inter ieri sera alla fine della Supercoppa Italiana giocata a Milano. Ieri sera è stato aggredito così, come avviene solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. (AreaNapoli.it)

Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore. Vieni a casa mia a fare il bullo. (ilBianconero)

Se la mia squadra vince la #Supercoppa al 120', io esulto e tu che hai perso non alzi le mani su di me. Solidarietà a #Mozzillo e la #Juve dovrebbe fare altrettanto affrancandosi da atteggiamenti che disonorano la maglia indossata da #Bonucci. (Juventus News 24)