Genoa Lazio, la decisione della Prefettura di Genova per la sfida: i tifosi biancocelesti non ci stanno

Genoa Lazio, la decisione della Prefettura di Geova per la sfida: i tifosi biancocelesti non ci stanno. Tutti i dettagli Niente trasferta per i residenti nel Lazio e, per chi arriva da fuori la Regione è obbligatorio possedere la tessera Millenovecento. Per chi aveva già acquistato i biglietti in altri settori sarebbe previsto il rimborso. Queste sono le decisioni prese dalla Prefettura di Genova che vieta di fatto la trasferta ai tifosi biancocelesti nel capoluogo ligure in vista della sfida di domani alle 18.30. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Partita ravvicinata per il Vecchio Balordo, solamente tre giorni per preparare la gara con la Lazio di domani sera alle 18.30. Tutto questo è avvenuto per permettere alle squadre impegnate in Europa (Fiorentina) e in semifinale di Coppa Italia (Lazio) di giocarsi il passaggio alla semifinale di Conference l’una, alla finale di Coppa Italia l’altra. (Buon Calcio a Tutti)

Genova. Vigilia di Genoa-Lazio. Con pochissimo tempo per preparare il match dopo il posticipo di lunedì, Alberto Gilardino non ha fatto la solita conferenza stampa, ma attraverso il sito ufficiale ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno il punto in vista della partita. (Genova24.it)

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha presentato la sfida alla Lazio di questo weekend, valevole per la 33esima giornata di campionato, sul sito del club ligure: “Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione”. (SPORTFACE.IT)

Genoa-Lazio, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova venerdì 19 aprile, alle ore 18:30. (Eurosport IT)

Diverso, invece, l’umore in casa Lazio che, dopo l’addio di Sarri sta provando a invertire il trend della stagione. Il Grifone, dopo il pareggio di Firenze è sempre più vicino a quota 40 e alla virtuale salvezza. (la Repubblica)

Telenord seguirà la gara con un'edizione speciale di Stadio Gol condotta da Beppe Nuti con in studio Claudio Onofri, Elio Signorelli, Gessi Adamoli, Andrea Torti e Vittoria Fracassi per i messaggi dei telespettatori. (Telenord.it)