Genoa e Lazio si preparano per la sfida della 33ª giornata di Serie A

Il Genoa, guidato dal tecnico Gilardino, si prepara per la sfida di venerdì alle 18.30 al Ferraris contro la Lazio. La squadra è in emergenza e ha avuto solo tre giorni di allenamento per prepararsi per la partita. Nonostante le difficoltà, Gilardino è determinato a portare la sua squadra in campo con determinazione.

La formazione del Genoa

Per quanto riguarda la formazione, Gilardino dovrà fare delle scelte. In difesa, Vogliacco sembra in vantaggio su Cittadini, ma Spence è pronto a giocare sulla fascia. Vasquez e De Winter sono sicuri di giocare, così come Badelj, Frendrup e Gudmundsson. Davanti a Martinez ci sarà l’accentramento di De Winter al posto dell’infortunato Bani, ai suoi fianchi Vogliacco e Vasquez.

Il centrocampo del Genoa

Nel centrocampo, è possibile rivedere Gudmundsson nel ruolo di mezz’ala per dare maggiore qualità al palleggio del Genoa. Badelj sarà davanti alla difesa, con Frendrup a dare copertura.

La Lazio si prepara per la partita

Dall'altra parte, la Lazio è pronta per inaugurare la 33esima giornata di Serie A. I biancocelesti proseguiranno la corsa verso l'obiettivo europeo in trasferta contro il Genoa. Anche in questo caso, l'allenatore Tudor ha preferito non sbilanciarsi evitando la conferenza stampa pre partita a Formello, dove la squadra si è ritrovata alle 15 per la classifica rifinitura alla vigilia della partita.

La sfida tra Genoa e Lazio promette di essere emozionante, con entrambe le squadre che cercano di ottenere il massimo dal match. Nonostante le difficoltà, sia il Genoa che la Lazio sono determinati a dare il massimo e a lottare per ogni punto. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo