"Il Club Brugge è una squadra giovane, ma i giocatori sono già nel mirino dei top club. Ecco chi deve tenere d'occhio la Fiorentina"

fiorentinanews.com SPORT

Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Vincenzo Sollitto, esperto di calcio belga, in vista di Fiorentina-Club Brugge di giovedì sera: "Il cambio in panchina che c'è stato ha dato una scossa importante alla squadra. Vanaken, insieme alla punta Igor Thiago, sono il giocatori più pericolosi di una formazione che fa della propria parte centrale il suo punto di forza Vanaken può svariare molto in attacco, passando da un classico 4-3-3 a un 4-2-1-3 molto offensivo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

E adesso, per sognare già una prima fetta del viaggio-premio ad Atene, toccherà ai migliori. Ai titolari, ovvero a gran parte di quegli elementi che domenica sera, nella scorpacciata di gol andata in scena contro il Sassuolo, sono rimasti in panchina per tutta la partita o hanno giocato solo nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Partito poco fa il lavoro atletico degli uomini di Vincenzo Italiano, che osserva in silenzio gli esercizi a cui i suoi calciatori sono sottoposti dallo staff del tecnico sicilano (Viola News)

Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) Incredibile ma vero, dal Belgio arrivano i due segreti del Club Brugge: equilibrio tattico e cene a base di Hamburger e sushi (Viola News)

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l'andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges (GianlucaDiMarzio.com)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)