LIVE CASERTA. GUARDA IL VIDEO. E in via G.M. Bosco salta tutto…

CasertaCE INTERNO

In questa strada le caditoie più sporche del mondo. CASERTA. Vi mostriamo quanto vissuto dai casertani in questa mattinata di pioggia, violenta sì, ma certo i disastri che si vivono a Caserta mai accadrebbero in città ben manutenute, organizzate, pulite. Qui da noi, invece, nessuna pulizia delle caditoie, nessuna manutenzione dei tombini… ed ecco cosa accade. Il video mostra il fiume d’acqua che ha invaso via G. (CasertaCE)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. (Potenza News )

Gli interventi. “Caserta ancora una volta in ginocchio dopo le forti piogge della mattinata. Siamo solo fortunati che anche questa volta non ci sia scappato il morto. Nonostante siano da poco terminati i lavori al sottopasso di Via Acquaviva, oggi si è completamente allagato – dichiara il capogruppo in consiglio comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Santonastaso – per l’ ennesima volta, ci sono alberi caduti un po’ ovunque, naturale conseguenza di una manutenzione che manca da anni ed anni, tombini saltati in tutta la città. (CasertaCE)