Outriders - Recensione in corso dopo le prime ore di gioco

Il protagonista è uno dei cosiddetti “Outriders“, soldati pronti a combattere i pericoli per far strada ai coloni.

Tuttavia, nel corso dell’esperienza non sono stati molti i bug invalidanti a palesarsi, con giusto qualche sé e qualche ma per lo stato attuale del gioco, siamo sicuri che questi resteranno un ricordo già nel giro di qualche settimana.

L’albero delle skill sembra essere una delle parti più riuscite dell’intero gioco: è incredibilmente completo ed esteso, nonché resettabile in qualunque momento per essere riprogrammato e pieno di opportunità che si riescono a cogliere solo dopo svariate ore di gioco. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento della scrittura di questo articolo, People Can Fly informa i propri utenti che i server sono tornati correttamente online, ma continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di People Can Fly e Square Enix, al seguente recensione (relativa alle prime ore di gioco). (Game Legends)

Ma una volta conclusa la campagna principale, che cosa si fa nell’endgame di Outriders? Al momento su Outriders sono presenti 14 spedizioni in totale, ma solamente in tre rimangono attive ed andranno cambiando nel corso del tempo. (Spaziogames.it)

i fan, quindi, non hanno di che preoccuparsi: People Can Fly "ha ancora molte cose da raccontare. Il problema è capire come distribuire questi contenuti, visto che il gioco non ha una struttura da game as a service. (Multiplayer.it)

Come usare il Tecnomante. In questa guida dedicata ad Outriders vi spiegheremo come sfruttare al meglio le singole classi, così da diventare esperti fin da subito. (Game Legends)

— Outriders (@Outriders) April 3, 2021. Dopo le note disconnessioni di ieri, e i problemi che di cui vi abbiamo tenuto al corrente questa mattina, i server di Outriders sono di nuovo offline il 3 aprile. (Game Legends)

Non solo è Bentrato nella TOP 10 dei giochi Steam più giocati al lancio, appena sotto Team Fortress 2 e Raimbow Six Siege, ma stiamo parlando solo di una parte del suo enorme successo. Il giorno dell’uscita, Outriders ha già raggiunto un picco di 112.000 giocatori attivi contemporaneamente su Steam. (Gametimers)