Atalanta in finale, come cambia il calendario: il recupero con la Fiorentina il 2 giugno

BergamoNews.it SPORT

La finale di Europa League del 22 maggio va ad inserirsi in un calendario che per l'Atalanta è sempre più folto, inevitabilmente, ma che ha finalmente una fisionomia ben delineata, compreso il recupero contro la Fiorentina che da quasi due mesi aspettava una data per esser collocato. Sia la Dea che i Viola sono arrivate in finale delle rispettive competizioni europee: la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà l'Olympiacos ad Atene nell'ultimo atto della Conference League mercoledì 29 maggio. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Visti gli impegni dei nerazzurri sia in Coppa Italia (finale mercoledì 14/05) che in Europa League (finale mercoledì 22/05) e dei viola in Conference League (finale mercoledì 29/05), l’unica opzione rimasta era disputare il match a stagione già terminata. (Zerocinquantuno.it)

E' un Hellas Verona che potrebbe presentare qualche cambio di formazione rispetto alla partita contro la Fiorentina... (Torino Granata)

La decisione presa ha dell'incredibile, infatti, il match si disputerà il 2 giugno alle 18, quando il campionato sarà già terminato. LaLega Serie A ha comunicato gli orari e le date della trentasettesima giornata. (CalcioNapoli1926.it)

La Lega Serie A ha comunicato la calendarizzazione dei match della 37esima giornata e, contestualmente, la data del recupero tra Atalanta e Fiorentina. Match che come previsto da ieri sera, con la qualificazione dei bergamaschi alla finale di Europa League di mercoledì 22 maggio, si disputerà a campionato già concluso. (CalcioMercato.it)