Juventus, Bernardeschi positivo al Covid: a rischio il match con il Napoli?

Juventus, Bernardeschi positivo al Covid: a rischio il match con il Napoli?
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo la terza positività tra i ragazzi di Pirlo, tornano i fantasmi di un ennesimo rinvio che farebbe slittare lo scontro Champions League ancora più avanti

Questo il comunicato del club: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

Si tratta di Federico Bernardeschi che dunque non sarà a disposizione di Pirlo nel recupero di campionato contro il Napoli in programma mercoledì alle 18:45. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

– Piove sul bagnato in casa Juventus. Nelle scorse ore si era già parlato di un terzo positivo alla Continassa, ma non era ancora stato reso ufficiale. (Juve Dipendenza)

Federico Bernardeschi ha il Coronavirus. A seguire, il comunicati ufficiale della Juventus su Florenzi: "La Juventus comunica che nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi (AreaNapoli.it)

Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juve: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr