Luca Parmitano, negli abissi dell’oceano per andare su Marte

Luca Parmitano ci aveva abituati alle sue passeggiate spaziali. Mentre, oggi, l’astronauta dell’ESA è diventato anche un’acquanauta. Una nuova missione che sta affrontando nei fondali dell’oceano. Laddove esperimenti e ricerche potranno aiutare, probabilmente, a raggiungere Marte. Designato comandante... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro italiano tornerà a bordo della Stazione spaziale internazionale. L'Agenzia spaziale italiana (Asi) e l'Agenzia spaziale europea (Esa) hanno annunciato che il prossimo astronauta italiano a salire a bordo dell'Iss sarà Paolo Nespoli. (Palermomania.it)

Quando i più iniziano a tirare il fiato, guardando e riguardando le foto dei nipotini e sentendo vicina l'agognata pensione, lui, Paolo Nespoli, 60 anni, papà di un bimbo di 3 e di una bimba di 8, darà un bacio alla moglie russa Alexandra e invece di ... (Magazine Donna News)

“All'amico Paolo faccio un grande in bocca al lupo. Sono veramente contento per lui anche perché vuol dire che io, a 39 anni non ancora compiuti, ho ancora più di 20 anni davanti per volare nello Spazio. (Meteo Web)

Roma, 1 agosto 2015 – L'Asi, l'Agenzia spaziale italiana, ha confermato la notizia che Paolo Nespoli sarà per la terza volta nello spazio e sarà il prossimo italiano a partire dopo Samatha Cristoforetti. (Notizie Free)

L'annuncio è arrivato a nemmeno due mesi dal rientro di Samantha Cristoforetti sulla Terra; un vero e proprio passaggio di consegne, che vedrà Nespoli ... (Centro Meteo Italiano)

L’astronauta si racconta a due masi dal ritorno sulla Terra: ha bisogno di un periodo di riposo, ma sogna di ripartire (Corriere della Sera)