Caso doping, la Russia fa un passo indietro e cerca la soluzione: proposta una road map

Il Messaggero SPORT

Un passo indietro della Russia davanti alle pressanti accuse mentre la bufera del doping allarga i suoi confini. Al centro dell'inchiesta della Wada c'è l'atletica russa ma sotto osservazione ci sono altri Paesi e altri sport. Si parla del Kenya ma ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

commenta. 0. (Gazzetta di Parma)

L'ex capo dell'Associazione delle Federazioni di Atletica (IAAF) si è dimesso dalla sua posizione di membro onorario ... (Sputnik Italia)

A causa dello scandalo è stato rimosso l'ex presidente della Federazione internazionale di Atletica leggera (Iaaf), Lamine Diack, da membro onorario ... doping-russia. (Imola Oggi)

Secondo le autorità francesi, Diack, che si è dimesso dal CIO dopo essere stato sospeso dalla carica di membro onorario e non ha più nessun ruolo all'interno della ... (Stadio24.com)

Vittorie e record sportivi sono da sempre un punto nodale della narrazione di una grande Russia, ma a mettere in crisi le certezze di un paese in questi giorni è un'agenzia, la World Anti-Doping Agency (Wada), che non è neanche maggiorenne: il caso ... (Wired.it)

Ha riscosso particolare successo, sia in termini di partecipazione che di gradimento da parte dei presenti, il laboratorio di creazioni natalizie “Dagli scarti alla magia del Natale” organizzato nella giornata di ieri da SILEA SpA in collaborazione con Dimensione Arte e dedicato agli insegnanti. (ResegoneOnline)