Prelievo da conto corrente e uso denaro contante: attenzione alle multe

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il raggiungimento di questo obiettivo include l’aumento dei controlli in relazione ai versamenti e ai prelievi effettuati dal conto corrente che devono sempre essere giustificabili.

Dal 1° luglio verranno introdotte nuove limitazioni sull’utilizzo del denaro contante e sul prelievo dal conto corrente.

Dal 1991 l’attenzione del Fisco è rivolta a ridurre notevolmente la circolazione del denaro contante per diminuire le possibilità di evasioni ed elusioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopri di più sulle offerte online sui conti correnti. Andare alla ricerca di promozioni sui conti correnti online rappresenta un’ottima soluzione per provare a risparmiare, accedendo anche a dei vantaggi che non sono presenti nel caso di attivazione di un conto corrente tradizionale. (QuiFinanza)

SCOPRI DI PIU’. Ecco la verità su quanti soldi servono sul conto corrente per mantenere una famiglia ogni mese. Secondo le stime preliminari dell’ISTAT relative al 2020 la spesa media mensile per una famiglia che risiede in Italia è pari a 2.328 euro mensili. (Proiezioni di Borsa)

Conto cointestato. Beh, due conto corrente sono certo meglio di un conto cointestato. 4 ' di lettura. Conviene avere due conto corrente o uno solo? (The Wam.net)

Promozioni conto corrente: quanto si può risparmiare?

Infatti per acquistare ad esempio 20mila euro nominali di questo bond dovremmo spendere 23.670 euro mentre a scadenza riceveremmo solo ventimila. Infatti, ecco un modo per guadagnare più del 5% di questo BTP e investire meglio i soldi del conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

2) La soglia di rilevanza e le regole per la definizione di default. In relazione alle disposizioni brevemente riepilogate nel precedente paragrafo con le nuove regole è necessario prestare molta attenzione sia all’entità dell’arretrato che al tempo per il quale esso perdura. (Fiscoetasse)

Lo ammetto, risparmiare e tenere il denaro sul conto corrente senza nessuno scopo è assurdo. Allocare bene i propri risparmi è una giusta scelta che ci allontana da quel mondo assurdo che vi ho appena descritto e ci avvicina agli scopi veri per i quali va fatto (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr