Tornano due nuovi film con "Il commissario Montalbano". Ecco quando

Lunedì 29 febbraio andrà in onda "Una faccenda delicata", sul misterioso omicidio di una prostituta 70enne e lunedì 7 marzo "La piramide di fango", su un complesso intreccio tra politica e affari mafiosi. "Una faccenda delicata" e "La piramide di fango ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

A Scicli di anno in anno, le giornate Fai hanno avuto un successo crescente grazie a giovani motivati e preparati che hanno fatto conoscere ai... (RagusaTG)

Per la cronaca, nel secondo episodio c'è un uomo in mutande che ferito scende dalla bicicletta si trascina a morire in una condotta idrica non ancora in funzione ... (Solo News)

Sarà un'indagine piuttosto complessa quella che si trova ad affrontare Salvo Montalbano, una vera e propria "piramide di fango" che dà il titolo alla nuova puntata della quattordicesima serie de Il Commissario Montalbano, in onda questa sera su Rai 1, tratta dall'omonimo libro... (RagusaTG)

Sabato scorso è morto Michele Denaro,persona abbastanza conosciuta a Scicli,grande appassionato di politica,per più di trent'anni era sempre presente come spettatore ai consigli comunali,seguendoli anche fino a tarda notte. (RagusaTG)

Il grande pubblico l'ha però conosciuta grazie al cult "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana, strano caso di film nato come fiction (rifiutato in un primo tempo dalla Rai), premiato nella categoria Un Certain Regard al Festival di Cannes 2003 e ... (Il Punto)

Il commissario Montalbano anticipazioni e cast del secondo episodio 7 marzo 2016 con Luca Zingaretti e Teresa Mannino. (ContattoNews.it)