Carratelli: ”Napoli, De Laurentiis l’autocritica l’ha fatta ma solo a parole. Non può fare tutto da solo!”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Carratelli: ”De Laurentiis ha questa incapacità di creare gruppo tra i suoi dipendenti e poi è contro tutti: la Federazione, la FIFA, la UEFA, gli arbitri. Bisogna andare d’accordo con le persone, bisogna essere credibili. Il secondo Scudetto del Napoli, a parte Maradona, è stato merito di Ferlaino che aveva rapporti eccezionali con tutti” Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

"Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante". Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis parlando di Gasperini, tecnico che resta in cima alla lista dei desideri del presidente del Napoli. (Ottopagine)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito le sue dichiarazioni: “Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)