Giudice Sportivo: le decisioni sulle squalifiche di Lazzari e Ribery! In 9 saltano la 30a

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Queste le decisioni del Giudice Sportivo sulle loro squalifiche: un turno di squalifica per entrambi, con ammenda di 10mila euro per Lazzari, senza multa invece per Ribery

Confermate le nove squalifiche anticipate domenica da SOS Fanta: Pedro Pereira (Crotone), Pulgar (Fiorentina), Ribery (Fiorentina), Strootman (Genoa), Correa (Lazio), Lazzari (Lazio), Cristante (Roma), Adrien Silva (Sampdoria), Lovato (Verona). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (TUTTO mercato WEB)

Per Lazzari anche 10mila euro di multa: "Perchè al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo". (Tutto Napoli)

a) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00 LAZZARI Manuel (Lazio): perché al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo. (Calciomercato.com)

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA ! LEGGI ANCHE > > > Giudice sportivo: quattro squalificati e ammenda a Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Infatti è stato lui a sbloccare il risultato, sfruttando alla grande un assist di Correa. Nel finale però è arrivata l‘espulsione, a causa di una reazione eccessiva dopo un fallo di Agudelo. (Lazio News 24)

Domenica la Lazio dovrà fare meno anche di Correa, pure lui espulso per doppio giallo nel finale della partita di sabato. L’esterno biancoceleste aveva ricevuto il cartellino rosso sabato contro lo Spezia per un accenno di reazione ad Agudelo: il giudice sportivo Mastrandrea l’ha punito con un turno e con 10 mila euro di multa. (Solo la Lazio)