Egitto: 3 Stati del Golfo promettono miliardi in aiuti al Cairo

Arabpress ESTERI

El sisi egitto (Agenzie). Gli Stati del Golfo alleati all'Egitto hanno promesso al Cairo un totale di 12 miliardi di dollari, tra investimenti e aiuti, in occasione della conferenza economica interazionale inaugurata oggi a Sharm el-Sheikh. L'emiro del Kuwait, ... (Arabpress)

Ne parlano anche altri giornali

(Elaph). Durante il vertice economico internazionale di Sharm al-Sheikh in Egitto, il Segretario di Stato americano John Kerry ha avuto un lapsus: “Stiamo lavorando per il futuro di Israele”. (Arabpress)

Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti ieri hanno riferito che forniranno un nuovo supporto per l'Egitto pari a 12 miliardi di dollari sotto forma di investimenti e di aiuti e depositi presso la banca centrale. (agccommunication)

È l'imponente investimento alla base dell'intesa siglata dall'Eni con il ministro del Petrolio egiziano, definita ieri dal ... (tio.ch)

La dichiarazione è stata fatta durante l'apertura del vertice ... (Agenzie). (Arabpress)

L'annuncio ufficiale da parte del governo del Cairo è stato dato durante la conferenza economica internazionale in corso fino a domani a Sharm el-Sheikh, mentre le prime anticipazioni erano ... (Adnkronos)

I passeggeri dell’aereo in arrivo nell’Isola sono imprenditori e avvocati che parteciperanno alla conferenza “Cuba oggi” in corso all’Avana. (La Prima Pagina)