Calafiori raggiunge Facchetti, Domizzi e Cereser: è il quarto difensore a segnare una doppietta alla Juve in A

Calafiori raggiunge Facchetti, Domizzi e Cereser: è il quarto difensore a segnare una doppietta alla Juve in A
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Calafiori è diventato il quarto difensore nella storia della Serie A a segnare una doppietta alla Juve, nel pazzo 3-3 di ieri a Bologna. Prima del difensore scuola Roma ci erano riusciti Maurizio Domizzi (27/10/2007), Angelo Cereser (21/03/1971) e Giacinto Facchetti (08/05/1966). Lo evidenzia Opta (Fcinternews.it)

Su altri media

Contro la Juventus è arrivato il pareggio per 3-3 con Riccardo Calafiori che ha segnato una doppietta. A catturare l'attenzione degli spettatori e dei tifosi è stata Benedetta, la fidanzata di Calafiori che ha interrotto l'intervista baciandolo e poi rimanendo al suo fianco abbracciandolo. (ilmessaggero.it)

https://video.repubblica.it/sport/festa-bologna-irruzione-nell-intervista-della-compagna-di-calafiori-che-lo-bacia-in-diretta-tv/469866/470818 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

Succede tutto allo stadio Dall'Ara di Bologna dove i rossoblù di Thiago Motta hanno appena pareggiato per 3-3 contro la Juventus e stanno festeggiando la prima storica qualificazione alla Champions League. (Corriere della Sera)

La fidanzata di Calafiori smentisce le strane teorie sull'irruzione in diretta: "Ma no!"

Festa ieri sera al Dall'Ara per il Bologna, scattata al triplice fischio del match con la Juventus. La squadra di Thiago Motta ha conquistato la Champions e ha voluto festeggiare il traguardo con i propri tifosi dopo l'ultima sfida della stagione in casa... (La Lazio Siamo Noi)

Nell'intervista post partita con la Juventus, dove è stato assoluto protagonista con una doppietta, Riccardo Calafiori è tornato sulla sua partenza da Roma parlando così: "Non lo so se è un rimpianto. Doveva andare così, è stato meglio per me, per la Roma non lo so. (LAROMA24)

Durante la festa del Bologna sono diventati protagonisti Riccardo Calafiori e la fidanzata Benedetta, che ha baciato in diretta il calciatore in una scena diventata virale sul web: la risposta della ragazza ai commenti più maliziosi. (Fanpage.it)