Germania: non riconosce il risultato del referendum in Crimea

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 16 marzo, il ministro degli Esteri tedesco Steinmeir ha detto ai media che la Germania non riconoscerà il risultato del referendum in Crimea. Secondo Steinmeier, la situazione in Ucraina è "molto pericolosa", e l'Ue si prepara ad attuare sanzioni verso la ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri media

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Londra (Regno Unito), 14 mar. (LaPresse/AP) - Tra Stati Uniti e Russia non c'è una visione comune sulla questione dell'Ucraina e dell'imminente referendum sulla secessione della Crimea. (LaPresse)

(AGI) - Londra, 14 mar. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, dopo un lungo incontro a Londra con il segretario di Stato Usa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro della Difesa: "Questa è la nostra terra e non andremo da ... Seggi aperti fino alle 21 per le consultazioni nella penisola che potrebbero portare alla secessione dall'Ucraina e all'annessione a Mosca. (Il Fatto Quotidiano)

Ocse sospende ... Almeno una persona è morta e 26 sono rimaste ferite in un violento scontro fra attivisti nella città orientale di Donetsk. (Adnkronos/IGN)

16 marzo 2014 22.20 Il referendum tenuto in Crimea rispetta pienamente il diritto internzionale. Putin, secondo quanto riferito dal Cremlino, ha auspicato l'invio di ... (Rai News)