Ecco Assassin’s Creed in Unreal Engine 5: vi piace?

Ecco Assassin’s Creed in Unreal Engine 5: vi piace?

Il prossimo gioco della serie potrebbe essere ambientato in Afghanistan oppure in Giappone, almeno secondo i rumor.

“Assassin’s Creed Infinity è attualmente in fase di sviluppo e secondo alcuni rumor sarà possibile giocare in diverse parti del mondo.

Non fa neanche eccezione Assassin’s Creed, che è diventata la nuova serie protagonista di un nuovo video di TeaserPlay.

Al momento del prossimo Assassin’s Creed non conosciamo ancora nulla

Ubisoft non ha ancora svelato ufficialmente il prossimo Assassin’s Creed. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Precisiamo che non si tratta di un gioco fan-made de Il Signore degli Anelli, ma solo di pochi ambienti e scene creati in Unreal Engine 5 che potrebbe al massimo service come concept per un vero e proprio gioco. (Multiplayer.it)

E questo concept trailer, pur mostrando le potenzialità del progetto, ci invita nuovamente a tornare con i piedi per terra. Il risultato è straordinario e ci spinge proprio a chiederci perché nessuno stia lavorando a una simile opera. (Tom's Hardware Italia)

Il Signore degli Anelli in Unreal Engine 5 è l'incredibile progetto di un fan

Poco sotto, trovate il concept trailer de Il Signore degli Anelli in UE5, della durata di poco più di due minuti. Ora, però, come riportato anche da VG247, se volete ingannare l’attesa questo nuovo concept trailer de Il Signore degli Anelli in Unreal Engine 5 potrebbe fare al caso vostro. (Spaziogames.it)

Prima con i mitici libri di JRR Tolkien e in seguito anche con la famosa trilogia di Peter Jackson. Eppure, i giocatori sognano ancora un nuovo titolo che sia più moderno, più ambizioso e più realistico. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr