Moderna e Pfizer volano, capitalizzazione al top

Moderna e Pfizer volano, capitalizzazione al top
Corriere del Ticino ECONOMIA

I titoli delle case farmaceutiche che stanno producendo vaccini continuano a oscillare con l’altalena delle notizie sui relativi prodotti, ma Moderna e Pfizer volano in capitalizzazione.

Le quotazioni sono in salita per tutti, così come la capitalizzazione, ma con una spinta che le novità hanno reso più contenuta per Johnson & Johnson.

La capitalizzazione è in decisa crescita, arrivata a 68,413 miliardi, rispetto ai 61,8 miliardi di fine febbraio e ai 41,3 miliardi di fine 2020

La capitalizzazione ha raggiunto i 215,149 miliardi di dollari, in forte rialzo rispetto ai 186,7 miliardi di fine febbraio. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. (L'AntiDiplomatico)

Quotazioni e capitalizzazione in realtà però qualche rialzo lo vedono per tutte le aziende, anche se meno per Johnson & Johnson. e case farmaceutiche che stanno producendo vaccini contro il Covid-19 continuano a oscillare in Borsa con l'altalena delle notizie sui relativi prodotti, ma Moderna e Pfizer volano in capitalizzazione. (Ticinonline)

Esclusiva Report: ecco i contratti "segreti" di Pfizer e Modena per i vaccini anti-Covid - articolo - Rai.it

Il blocco ha finora somministrato circa 105 milioni di dosi alla popolazione di circa 450 milioni La Commissione, hanno riferito, ha esercitato un’opzione per acquistare le dosi aggiuntive, portando il numero totale di dosi da consegnare all’Ue nel 2021 a 600 milioni. (LaPresse)

Ma Report ne è venuta in possesso e pubblica integralmente i primi contratti per l’acquisto dei vaccini anti-Covid stipulati da Bruxelles a fine 2020 con Pfizer e Moderna, che ancora mancavano all’appello. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr