Allegri a sorpresa su Alex Sandro: "Errore? Quello che conta è altro!"

SpazioJ SPORT

Kulusevski ha giocato bene, siamo stati timorosi all’inizio poi abbiamo preso fiducia e abbiamo giocato con calma, siamo rimasti in campo con grande sicurezza”

Allegri prosegue: “Tutti i ragazzi volevano fare, sono contento della prestazione di Daniele Rugani, di Alex Sandro che nonostante l’ingenuità finale è tornato ai suoi livelli.

Ha giocato 86 minuti a Roma, stasera visto che ci potevano essere i supplementari aveva 60 minuti nelle gambe. (SpazioJ)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Inter, le scelte di Inzaghi per la gara con la Juventus. Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu;. Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni;. (Calcio News 24)

Abbiamo vinto il primo trofeo davanti ai nostri tifosi, sono molto molto soddisfatto”. Non ci ha creato tante difficoltà in fase difensiva, la vittoria è meritata, ma la Juve si è dimostrata un grande avversario“. (SpazioJ)

Invece, su un colossale errore difensivo della Juve, Sanchez è spuntato a prendersi la Coppa. I nerazzurri sono partiti talmente forte da frastornare la Juve, incapace non solo di ripartire, ma in difficoltà anche a contenere. (Calciomercato.com)

Senza nascondersi, senza alcun timore o pre tattica il tecnico bianconero è stato chiaro sulla questione: contro l’Inter, campione di Italia in carica, il titolare tra i pali sarà Perin, il secondo. «Dovrebbe arrivare allo stadio all’ultimo momento e, quindi, all’ultimo momento andrà in panchina», ha dichiarato il tecnico toscano. (Corriere della Sera)

Dialoga come sa fare ai limiti dell’area e così Lautaro finisce per divorare un gol clamoroso su tocchetto furbo di Barella. Alla fine è stata così premiata la scelta di Simone, quando tutto sembrava ormai apparecchiato per i calci di rigore. (La Gazzetta dello Sport)