La contestazione di Napoli a Salvini: un 49 esposto al balcone

La contestazione di Napoli a Salvini: un 49 esposto al balcone
neXt Quotidiano INTERNO

Una battuta, ha specificato Salvini, che però non si tira mai indietro su certi dibattiti

Napoli irride Salvini, il leader leghista accolto in città da un 49 esposto al balcone.

Salvini è in questi giorni nel capoluogo per sostenere la candidatura di Catello Maresca e per raccogliere le firme in vista del referendum sulla giustizia.

La campagna di Catello Maresca. Considerata la calda accoglienza, Salvini ha poi deciso di spostare il focus su quelli che saranno i prossimi mesi. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

Salvini a Napoli: “No alla mascherina all’aperto, ci sono 40 gradi: misura senza senso” Matteo Salvini a Napoli, nuovo affondo contro De Luca e le mascherine: “Tenerle all’aperto, a 40 gradi sotto il sole, è una misura senza senso”. (Fanpage.it)

Evidentemente , la cittadina deve esersi chiesta se lo slogan valesse anche per la restituzione allo Stato di questa ingente somma di denaro "Chi sbaglia paga" recita il cartello della campagna leghista a sostegno della riforma della Giustizia. (NapoliToday)

Salvini a Napoli, Maresca: "E' un segnale di rinascita per la città"

Dal pm, in aspettativa per la campagna elettorale, sono arrivate parole al miele per Salvini: "La presenza di Matteo a Napoli è un segnale di rinascita per la città che, oggi, è nell'agenda di Governo. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr