Banca Generali, gli strumenti illiquidi costano 80 milioni di accantonamenti

Milano Finanza ECONOMIA

A incidere sul profitto netto, 80 milioni di accantonamenti su cartolarizzazioni.

Bene anche il trading a 8,4 milioni, quasi il triplo rispetto ai 3 milioni delle attese dei broker.

La Sim milanese si attende ora un utile 2021 di 294 milioni di euro e un profitto netto nel biennio 2022-23 sostanzialmente invariato (a 262-274 milioni di euro)

Ieri la controllata del Leone di Trieste ha pubblicato la trimestrale riportando un utile di 54,7 milioni di euro su 78 milioni attesi da Equita Sim. (Milano Finanza)

Su altre fonti

itpanda si distingue dai soliti servizi sulle criptovalute, poiché consente di creare il piano di risparmio Bitpanda savings, vediamo in cosa consiste. The post Bitpanda Savings, l’utile piano di investimento automatico e ricorrente appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

“In Italia, le scuole di formazione sono ancora poche e l’aggiornamento professionale è spesso erogato da agenzie che non hanno la profondità tipica dell’approccio accademico. Così facendo, le università riescono a integrare nella formazione e nei contenuti i tratti distintivi che arrivano dalla diversità e dall’inclusione di differenti culture (Bluerating.com)

La società ha consegnato 79 aerei commerciali nel trimestre, rispetto ai 20 dell’anno precedente. Il produttore di aerei statunitense ha registrato un utile di 567 milioni di dollari nel secondo trimestre, rispetto alla perdita di 2,4 miliardi registrata nello stesso periodo dello scorso anno. (LaPresse)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading li USA intendono imporre ai broker di criptovalute la reportistica su ogni singola transazione, così da evitare l’aumento di economia sommersa. (HelpMeTech)

(LaPresse) – Mediobanca chiude l’anno fiscale terminato al 30 giugno 2021 con un utile netto in crescita del 35% a 808 milioni di euro, di cui 204 milioni registrati nell’ultimo trimestre. Lo riferisce la nota che presenta i risultati del gruppo per gli ultimi 12 mesi. (LaPresse)

Rho, 28 luglio 2021 – La Città Metropolitana di Milano ha ottenuto 33 milioni dei 3,2 miliardi previsti dal Programma nazionale della qualità dell’abitare (PinQua) del Ministero per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili (Mims) grazie a tre progetti di riqualificazione urbana, tra cui quello contenente i progetti del Comune di Rho. (MI-LORENTEGGIO.COM.)