Massimo Giletti, scoppia il gossip: notte romantica, beccato in dolce compagnia

Massimo Giletti, scoppia il gossip: notte romantica, beccato in dolce compagnia
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > “È un numero uno”: Massimo Giletti, arriva la notizia tanto attesa. Massimo Giletti, in dolce compagnia a Roma. Sotto il suggestivo cielo della Capitale e in uno dei luoghi più ricercati dai turisti, Massimo Giletti si è preso un attimo per un incontro davvero particolare con un’amatissima vip.

Roma, la città eterna e sfondo perfetto per un incontro romantico – anche se non del tutto intimo, vista la sua notorietà. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Cosa c’entra la Cgil? Non c’entra niente, lo capisce che non c’entra niente assaltare la Cgil? (GameGurus)

Lo scoop della rivista di Signorini. Massimo Giletti, appuntamento in tarda notte con Claudia Gerini: il lancio della monetina nella Fontana di Trevi. Massimo Giletti è stato paparazzato in compagnia di Claudia Gerini in tarda serata a Roma (YouMovies)

Giletti attacca in diretta: ”Siete da Tso”, poi l’ospite se ne va

Claudia Gerini. La strana coppia è stata paparazzata per le vie di Roma dove ha passeggiato nel completo relax ignorando i fotografi. «E nella notte romana», riporta la rubrica «Chicche di Gossip» del settimanale Chi. (Bluewin)

L’ospite va via dalla trasmissione. Il conduttore di Non è l’arena ha poi incalzato contro il manifestante, chiedendogli più volte cosa avesse a che fare con Forza Nuova. In conclusione , Giletti ha invitato Liccione a fare il suo ultimo intervento (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr