La Juve ed il secondo portiere: si seguono Audero e Musso

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", proprio per questo motivo i bianconeri starebbero seguendo Emil Audero e Juan Augustin Musso, estremi difensori attualmente in forza a Sampdoria ed Udinese rispettivamente.

Complice il possibile addio al calcio di Buffon, e la pressochè certa cessione di Perin, la Juventus potrebbe presto avere un problema secondo portiere.

Uno dei 2 giocatori potrebbe sbarcare a Torino a fine stagione, con la Juve che, tra l'altro, avrebbe una sorta di diritto di prelazione su Audero, ceduto ai doriani proprio l'anno scorso in cambio di 20 milioni di euro. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus attenta a Sampdoria-Udinese: nel mirino ci sono Audero e Musso. La sfida di domenica in programma al “Ferraris” tra Sampdoria e Udinese vedrà anche schierati una contro l’altra due grandi promesse tra i pali come Emil Audero e Juan Musso. (Sampdoria News 24)

Pur forte di Szczesny, Buffon e Perin, la Juventus non esclude di riportare rapidamente alla base Audero, uno dei portieri costantemente seguiti dagli osservatori bianconeri al pari di Juan Musso, numero uno dell’Udinese che proprio domenica si confronterà a distanza con l’italoindonesiano del Doria. (Primocanale)

La squadra blucerchiata e quella friulana infatti vantano tra le proprie fila due dei portieri più interessanti dell'intera Serie A. (Calciomercato.com)

Audero-Musso, sfida tra due portieri top: i numeri a confronto. Una sfida nella sfida, quella che vedrà contrapposti Emil Audero e Juan Musso domenica pomeriggio al “Ferraris” durante Sampdoria-Udinese. (Sampdoria News 24)

A fronte dell’ottimo rendimento avuto in questo avvio di campionato, la dirigenza doriana starebbe pensando di blindare l’estremo difensore offrendogli un rinnovo di contratto con adeguamento dello stipendio, fisso attualmente a 750mila euro. (Sampdoria News 24)