"Lasciala andare!", l'appello dell'avvocato di Angelina Jolie a Brad Pitt

Video suggerito 1 Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è una lite infinita. L'avvocato di Angelina Jolie, Paul Murphy, ha fatto un appello pubblico all'ex marito, chiedendo all'attore senza mezzi termini di lasciarla andare: "Lei aspetta il giorno in cui lui sarà finalmente in grado di lasciarla andare". Tra le accuse che il legale difensore dell'attrice ha rivolto all'attore di Troy anche quella di cercare di "oscurare" mediaticamente sua moglie. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La battaglia legale fra Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora finita nonostante i due si siano separati nel 2016. Secondo una dichiarazione fatta da un’ex guardia del corpo della famiglia, l’attrice avrebbe incoraggiato i figli a evitare il padre durante le visite. (Donna Moderna)

La guerra del rosé, come la chiamano a Hollywood, non accenna a placarsi. In mezzo ai cavilli legali spunta la testimonianza di una guardia del corpo che ha lavorato con entrambi per vent’anni – foto | video Video in Evidenza X Brad Pitt e la lite con il figlio in aereo: spunta l’audio che smentisce la versione di Angelina Jolie (OGGI)

Tony Webb, ex guardia del corpo della famiglia dei due attori, ha raccontato che il suo vecchio collega Ross Foster ha sentito l’attrice scoraggiare i figli dal trascorrere del tempo con il padre Brad Pitt, durante le visite in custodia. (Il Fatto Quotidiano)

L'indiscrezione è arrivata dal Mirror, che ha riportato alcune dichiarazioni che sono trapelate dalla Corte Superiore di Los Angeles. La battaglia legale tra i due divi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt sta man mano volgendo al termine. (leggo.it)