Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: contratto da 13 milioni

Il Messaggero SPORT

L'ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, ha firmato con la squadra inglese un contratto fino alla fine della stagione 2022-23.

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea. (2005, 2006, 2015).

Il portoghese è il nuovo allenatore del Tottenham.

E' anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)».

Commentando l'arrivo di Mourinho il presidente del Tottenham Daniel Levy ha detto: «Con Josè abbiamo uno dei manager di maggior successo nel calcio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

L'anno successivo si ripeterà in patria arrivando fino alla Champions League. Il resto è storia: l'anno dopo vincerà il campionato, la Coppa di Portogallo e la Coppa Uefa. (Sky Sport)

Paolo Di Canio analizza la scelta del club inglese, gli aspetti positivi ma anche le incognite legate all'avvicendamento sulla panchina degli Spurs tra Pochettino e il portoghese (Sky Sport)

Dopo che la stagione, però, non era certo cominciata sotto i migliori auspici per gli Spurs, con la panchina dell’argentino che aveva già ballato per lunghe settimane. Mourinho Tottenham, è ufficiale: lo Special One riparte dall’Inghilterra dopo il divorzio tra gli Spurs e Pochettino. (Calcio News 24)

Il promettente Ragnar Ache, come riportato dal portale 'stuttgarter-zeitung.de', rientra nei piani del.... (Torino Granata)

In passato, l'attuale uomo mercato del Lille, aveva detto di considerare lo Special One "un fratello". Ora gli Spurs, dove attualmente operano Rebecca Caplehorn come direttrice delle operazioni e Steve Hitchen come capo scout (il patron Levy ha un ruolo decisionale anche sul mercato) starebbero pensando di riunire la coppia lusitana. (TUTTO mercato WEB)

Non hanno tardato ad arrivare le prime parole di José Mourinho come nuovo allenatore del Tottenham. Mourinho torna ad allenare a poco meno di un anno dall'esonero al Manchester United avvenuto a dicembre del 2018. (GianlucaDiMarzio.com)