Riecco i Nazionali: gli italiani e Lobotka i primi a rientrare, ma molti torneranno giovedì

Tutto Napoli SPORT

Domani, alla ripresa, il primo blocco dei Nazionali sarà a disposizione: rientreranno Di Lorenzo, Politano e Meret TuttoNapoli.net Domani, alla ripresa, il primo blocco dei Nazionali sarà a disposizione: rientreranno Di Lorenzo, Politano e Meret. Con loro, visto che ieri sera la sua Slovacchia era impegnata con la Bosnia, ci sarà anche Lobotka. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Raccogliere sicurezze, conferme, e voglia di costruire un grande futuro insieme. Il Napoli aspetta il ritorno in campo contro il Milan domenica prossima, e intanto Spalletti raccoglie certezze. Quelle di De Laurentiis, che lo ha confermato ufficialmente per la prossima stagione e che fa capire di voler aprire un lungo ciclo con lui. (Ottopagine)

Sembrava che Giacomo Raspadori potesse tornare pre-sosta, per le ultime partite. Ancora lavora a parte, ma già nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo e potrà tornare a essere il jolly tra attacco e fasce dell’allenatore. (SOS Fanta)

Napoli, martedì la ripresa (Napoli Magazine)

L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. (Milan News)

Rush finale per lo Scudetto e all in sulla Champions. Il Napoli è atteso dal mese più importante probabilmente della sua storia e persino la sosta per le nazionali sembra giocare a favore di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Grazie a questa vittoria, la Slovacchia si porta da sola al secondo posto nel girone, a meno due dal Portogallo ancora vincente e difficile da impensierire A strappare una vittoria importante in ottica qualificazione non sono solo Di Lorenzo, Meret e Politano con l’Italia, ma anche Lobotka con la sua Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)