Juve, via libera alle condizioni definitive dell’aumento di capitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

Le date delle sedute di Borsa in cui saranno offerti i Diritti di Opzione verranno comunicate tramite specifico avviso.

Al termine della riunione del CdA, è stato inoltre sottoscritto il contratto di garanzia relativo all’operazione di Aumento di Capitale con Goldman Sachs International, J.P

Il controvalore dell’Offerta in Opzione sarà pertanto pari a massimi Euro 399.873.745,19.

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato le condizioni definitive dell’aumento di capitale in opzione deliberato dall’Assemblea degli Azionisti in data 29 ottobre 2021, nonché il calendario dell’offerta in opzione delle nuove azioni. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il comunicato della Juve. Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club, riunitosi in data odierna, ha approvato le condizioni definitive dell'aumento di capitale in opzione deliberato dall'Assemblea degli Azionisti in data 29 ottobre 2021, nonché il calendario dell'offerta in opzione delle nuove azioni. (Tuttosport)

Le azioni Juventus lunedì hanno chiuso a 0,6805 euro, pertanto i nuovi titoli saranno offerti con uno sconto del 35,2 per cento. Il comunicato della società dice che saranno emesse massime 1.197.226.782 azioni ordinarie Juventus, prive di valore nominale espresso, aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Juventus già in circolazione e godimento regolare. (Il Sole 24 ORE)

(mi-lorenteggio. L’Aula ha dato il via libera anche all’immediata eseguibilità del provvedimento (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)