Lombardia: rapporto, la ripresa c'e' ma l'occupazione va a rilento

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 1 apr 2014 - La ripresa c'e' ma non sul fronte dell'occupazione. Anche in Lombardia, che si conferma locomotiva del Paese con numeri migliori rispetto a quelli nazionali, il mercato del lavoro seguita a ristagnare. E' quanto emerge dall'ottava ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Milano, (TMNews) - I timidi segnali di ripresa dell'economia tardano a farsi sentire sul mercato del lavoro in Lombardia che si conferma però locomotiva del Paese con numeri migliori rispetto a quelli nazionali. (TMNews)

(Labitalia) - Nel 2013 la disoccupazione a Milano è stata pari al 7,7%, (8,1% in Lombardia) contro il 12,2% in Italia. 24 Ore Milano, 31 mar. (SassariNotizie.com)

“Cosa succederà ai servizi di questa città? Che trasporto pubblico, che tipo di municipalizzate e quali politiche ambientali avremo? Come si cercherà di supportare i più deboli? Verrà ridotta l’addizionale comunale Irpef? E soprattutto il lavoro riuscirà ad avere la centralità che merita?”. (Roma Daily News)

È la sintesi dell'8° rapporto “Il lavoro a Milano”, elaborato da Assolombarda assieme a Cgil, Cisl e Uil e presentato ieri. (Metro)

di Luca Zorloni. Un operaio metalmeccanico (Cusa). (Il Giorno)

La ripresa c'è, ma non si vede. Persino in Lombardia, che si conferma locomotiva del Paese con numeri migliori rispetto a quelli nazionali, il mercato del lavoro seguita a ristagnare. (Conquiste del lavoro)