Adesca 26 bambine su WhatsApp fingendosi 14enne, arrestato

Tiscali Notizie INTERNO

Nel suo pc sono state trovate 177 foto della sua identità da predatore.

Con l'aiuto di uno psicologo la piccola ha raccontato tutto, permettendo di arrivare al trentenne, che adescava le vittime presentandosi come un 14enne.

Contro questa decisione il pm ha fatto opposizione sottolineando la gravità di lasciare un pedofilo in casa propria da solo

Bambine di dieci, tredici anni al massimo, adescate via whatsapp presentandosi come un 14enne e convinte a spogliarsi e consumare rapporti virtuali: 26 le piccole cadute nella trappola di un insospettabile trentenne che è stato arrestato, come scrive oggi 'Il Giorno'. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi piaci tu, ti ho scelta fra tante ragazze, perché non fai sesso virtuale con me? Eccole le chat che il più insospettabile dei “bravi ragazzi“ inviava via whatsapp a bambine di dieci, tredici anni al massimo . (IL GIORNO)

Nel pc dell'uomo sono state trovate 177 foto della sua identità da predatore. Bambine di 10-13 anni al massimo, adescate via whatsapp presentandosi come un 14enne e convinte a spogliarsi e consumare rapporti virtuali: 26 le piccole cadute nella trappola di un insospettabile 30enne che è stato arrestato, come scrive oggi Il Giorno. (Sky Tg24 )

Circeo, 13enne si fa la doccia al campeggio e un 50enne la filma di nascosto. Molte di più le immagini delle vittime nude, che a Milano lo hanno portato in carcere, e poi ai domiciliari, con 40 capi di imputazione (ilmessaggero.it)