Vaccini, l'Emilia-Romagna teme il taglio: un terzo di Pfizer in meno

La Repubblica ECONOMIA

Vaccini, l'Emilia-Romagna teme il taglio: un terzo di Pfizer in meno di Rosario di Raimondo. (reuters). A luglio forse 400 mila dosi in meno, ma le prenotazioni non si fermano.

Appello ai più giovani: vaccinatevi

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È apparsa con unstriminzito e poi con un abito diQuesta volta Elizabeth Hurley ha deciso di lasciare i suoi follower di Instagram senza fiato indossando unbianco. L’ex modella ha appena festeggiato 56 anni, le immagini della festa erano state pubblicate sui suoi social. (LaPresse)

In base alla fascia d’età sono 113 i vaccinat tra gli over 80, 479 tra i 70-79enni, 501 tra i 60-69enni, 262 tra i 50-59enni, 710 tra i 40-49enni, 779 tra i 30-39enni, 640 tra i 20-29enni, 33 i 18-19enni e 2 nella fascia 16-17. (isnews)

Da domani inoltre la Messina Social City organizzerà le prenotazioni per i tamponi all'ex gasometro. Queste le tipologie che rimangono di maggiore gradimento. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

A luglio, prevedono i tecnici della Regione, si teme un taglio fino a un terzo dei nuovi arrivi di Pfizer: significherebbe quasi 400 mila dosi in meno rispetto a giugno. La preoccupazione sul taglio delle forniture piomba sulla campagna vaccinale dell’Emilia- Romagna. (La Repubblica)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! La percentuale delle dosi somministrate è del 94,55 percento di quelle consegnate che sono 256.005. (isnews)

Le percentuali per fascia d'età, tra già immunizzati almeno con la prima dose o prenotati, sono le seguenti: Il problema c'è, con molti richiami in ballo e la necessità di vaccinare la popolazione con meno di 40 anni, in particolare a partire dalla fine di luglio. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr