Le Ferragni allo Zini per seguire Cremonese-Ternana

Le Ferragni allo Zini per Cremonese–Ternana. Chiara, Francesca e Valentina, con mamma Marina Di Guardo partecipano dal settore Distinti “Gianluca Vialli” al match fra grigiorossi e le Fere. Presenze che non sono passate inosservate, con innumerevoli foto scattate verso di loro dai vicini di seggiolino.La riproduzione delle foto è consentita con il logo, citando Cremonaoggi.it Riproduzione riservata (CremonaSport)

La notizia riportata su altri media

OPZIONI FESTA – L’Inter di Simone Inzaghi è davvero vicinissima alla conquista dello scudetto. L’Inter è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La squadra di Inzaghi, che si ritroverà domani pomeriggio ad Appiano Gentile, con una vittoria contro i rossoneri sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

Valentini è uno dei nuovi difensori individuati e seguiti dalla dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un profilo adatto per raccogliere in futuro l’eredità di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij al centro della difesa. (Inter-News)

Uno dei riparti in cui bisognerà intervenire, viste le possibili uscite, è la difesa. E infatti, riferisce La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Nicolas Valentini. INTER VALENTINI – Il giocatore milita tra le fila del Boca Juniors, ma ha già cominciato al club di Riquelme che non rinnoverà il contratto, in scadenza alla fine di quest’anno. (Europa Calcio)

NUOVO OBIETTIVO - La dirigenza dell'Inter non dorme mai ed è sempre attiva sul fronte mercato, proiettata sempre di più verso il futuro. (Inter-News)

DATE E CALENDARIO – L’Inter dopo il 2-2 con il Cagliari potrebbe laurearsi Campione d’Italia battendo il Milan nel derby in programma eccezionalmente di lunedì (22 aprile). (Inter-News)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)