Fedez annuncia di essere il nuovo Ceo di Versace, ma poi svela lo scherzo "per evitare il crollo in Borsa"

Fedez annuncia di essere stato nominato Ceo di Versace, pochi minuti dopo smentisce tutto, spiegando che si è trattato soltanto di uno scherzo. Lo scherzo di Fedez: "Sono Ceo di Versace" Fedez torna in Italia dopo il viaggio negli Usa La fine del matrimonio con Chiara Ferragni Lo scherzo di Fedez: “Sono Ceo di Versace” L’annuncio aveva lasciato i fan a bocca aperta. In molti ci avevano creduto, considerando anche la grande amicizia che lega il rapper a Donatella Versace (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche per lui è arrivato il momento di tornare a casa (e un po' alla realtà), più precisamente a Milano dove Fedez e Chiara Ferragni sono in corso di separazione. Si è dato alla pazza gioia a Miami insieme ai genitori, i figli e diversi amici; poi Fedez è volato al Coachella, per scatenarsi sotto palco. (Elle)

L’annuncio aveva fatto scalpore. In molti ci avevano creduto, considerando anche il grande rapporto di amicizia che lega il rapper a Donatella Versace. “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia”. (LAPRESSE)

Neanche a dirlo, lo scatto ha fatto il giro del web in pochi minuti, lasciando tutti a bocca aperta. Grazie Donatella Versace per la fiducia”. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez è da poco rientrato a Milano. Il rapper in questo periodo è pieno di impegni e sta testimoniando tutto sui social, dove è particolarmente attivo nel mostrare la sua quotidianità tra feste con gli amici, viaggi di lusso, momenti coi figli. (Fanpage.it)

Dopo il viaggio da single a Miami, il rapper è rientrato nel nuovo appartamento Archiviato il viaggio a Miami, con tanto di puntatina al Coachella Festival, Fedez è tornato a Milano. Il rapper non vive più a City Life con la moglie Chiara Ferragni e i figli. (Gossip News)

Lui, il rapper dall’ego – dicono - smisurato, dai pochi amici e tanti nemici, finito spesso al centro del gossip per litigate plateali con colleghi, da Marracash a J-Ax, da Lui Sal a Salmo, di recente nuovamente protagonista per la separazione da Chiara Ferragni (DiLei)