Godin, addio al veleno al Cagliari: "Su di me dette falsità"

Virgilio Sport SPORT

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari

’ormai ex difensore del cagliari Diego Godin ha rescisso il proprio contratto ci sardi ed è pronto ad accasarsi all’Atletico Mineiro.

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

Parole che hanno ferito un professionista come Godin, che tramite un lungo post su Instagram ha voluto salutare compagni e tifosi e soprattutto rispondere alle accuse di alcuni dirigenti:. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi. (Cagliaripad)

Il saluto del Cagliari. "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota diffusa dalla società del presidente Tommaso Giulini - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– « Galo ha assunto l’uruguaiano Diego Godín per rafforzare la propria difesa. L’atleta ha firmato un contratto con Galo fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proroga» (Calcio News 24)

Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera" Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. (Napoli Magazine)

Scrivo queste parole per salutarvi. Dopo una stagione e mezza si conclude l’avventura al Cagliari di Diego Godin, il difensore uruguaiano, che nelle prossime ore potrebbe trasferirsi all’Atletico Mineiro, ha dedicato una lunga lettera, pubblicata su Instagram, ai tifosi isolani: “Cari tifosi del Cagliari. (Footballnews24.it)