Pirata strada investe una coppia, lei muore: fermato un ventenne a Foggia

La Stampa INTERNO

Un paio di occhiali rotti, una macchia di sangue denso e due scarpe che hanno perso la forma, sono le tracce che rimangono sull’asfalto - di una via centrale di Foggia - dell’ennesimo investimento ad opera di un pirata della strada che ha continuato la sua corsa dopo aver travolto una coppia di giovani fidanzati. Lei è morta. Un ragazzo di 20 anni... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Travolti entrambi, lui ferito, lei uccisa. Il presunto responsabile del tragico ... (Intelligonews)

Particolare attenzione gli inquirenti la stanno ponendo su un'automobile, una Opel Zafira, che potrebbe essere quella utilizzata dal pirata della strada mentre la notizia che un giovane sarebbe stato fermato perché sospettato di essere il conducente di ... (ReggioNotizie)

La dinamica dell'incidente, al vaglio dei Carabinieri del comando provinciale di Foggia, non è ancora del tutto chiara. I carabinieri lo hanno già condotto in caserma dove lo stanno interrogando in queste ore. (Reggio Prima Pagina)

Tragedia nella notte a Foggia, dove un'auto pirata ha travolto una coppia di fidanzati, uccidendo una ... (Rosa Rossa)

E' morta così ieri sera Luigia Campanaro, ragazza di 25 anni di Foggia, travolta verso le due di mattina in Via Gramsci, una delle strade centrali della città dove nel fine settimana si ritrovano i giovani per uscire e stare assieme. (CittaCorriere)

Il giovane di 20 anni fermato dai carabinieri poiché ritenuto il pirata della strada che, nella notte tra sabato e domenica scorsi a Foggia, ha travolto e ucciso Luigia Campanaro di 25 anni e ferito il suo fidanzato, ha negato di essere stato lui alla ... (norbaonline.it)