Lotta salvezza, gol al fotofinish per il Lecce: vittoria per 1-0 contro l’Empoli

Cagliari News 24 SPORT

Vittoria per il Lecce allo stadio Via del Mare contro l’Empoli, entrambe invischiate nella lotta salvezza Triplice fischio nel secondo match della 32esima giornata di Serie A. La partita fra Lecce ed Empoli termina con il risultato di 1-0: Nicola Sansone ha sbloccato un equilibrio che sembrava praticamente inscalfibile. La rete all’89’ è stata decisiva e regala tre punti importantissimi alla squadra di Luca Gotti (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sansone nel finale regala al Lecce un importantissimo successo in chiave salvezza. Spettatori: 25.957 (LecceSette)

Decisivo l’errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. I salentini trovano, con il sipario che stava ormai per scendere, il gol che decide lo scontro salvezza con l’Empoli e si rilanciano in classifica. (quotidianodigela.it)

Queste partite sono importanti e devi cercare di vincerle e non perdere. Gotti legge così la partita vinta contro l’Empoli: “Aggressività giusta, c’era attenzione giusta. (Calcio Lecce)

(17' s. (Calciomercato.com)

Svarione difensivo di Walukiewicz che libera Pierotti il quale davanti a Caprile serve un assist a Sansone che non sbaglia a porta vuota. La compagine allenata da Davide Nicola, prossima avversaria del Napoli, subisce il gol decisivo al minuto 89. (CalcioNapoli24)

Il Lecce inguaia l'Empoli e vince lo scontro salvezza grazie ad un'intuizione di Sansone che batte Caprile allo scoccare del novantesimo. 13/04/2024 17:04 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato (AreaNapoli.it)