Vuelta, tappa 18: grande vittoria di Fabio Aru. Contador sempre leader

La Stampa SPORT

Tappa numero 18 della Vuelta, 157 chilometri da Estrada a Monte Castrove. Una frazione con arrivo in salita, che ha regalato gloria ai colori azzurri. Un'altra vttoria per l'Italia, un'altra vittoria per Fabio Aru, che dal Giro fino a oggi ha più che mai dimostrato di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le formazioni di Juventus e Spezia che daranno vita alla seconda giornata del campionato Primavera a partire dalle ore 15: JUVENTUS: Audero, Granatiero, Severin, Roussos, Blanco Moreno, Varga, Donis, Vitale, Udoh, Pellini, Kastanos. (JuveNews24)

Aru si è imposto sul monte Castrove, arrivo in salita della ... (La Stampa)

Dopo vari tentativi andati a vuoto, la vera fuga inizia al 62esimo km, ... L'italiano si impone nella 18esima tappa, 159 chilometri da La Estrada al Monte Castrove en Meis. (euronews)

Con Froome ... Mi sono preparato bene, ci tenevo molto a far bella figura dopo il Giro. (Rai Sport)

Aru si è imposto sul monte Castrove, dopo 157 km di corsa. Per il ciclista sardo è il secondo successo in questa edizione. (Tiscali)

Valverde è ... Lo spagnolo è sempre in maglia rossa ma alle sue spalle si è avvicinato il britannico del Team Sky distaccato ora di 1'19”. (FIRSTonline)