Il mondo della scuola scende in piazza: "Vogliamo il rinnovo del contratto"

Primocanale INTERNO

Saranno dieci giorni difficili per i servizi in Liguria. Tanti gli scioperi, si comincia con la scuola. Ecco le motivazioni di Cgil, Cisl e Uil. GENOVA - Sciopero nazionale generale della scuola, manifestazioni e disagi anche in Liguria e Genova. Tante ... (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Funzione Pubblica, allo sciopero di oggi del comparto della scuola ha aderito il 9,04% del personale in servizio. (Orizzonte Scuola)

Presidio in Piazza del Popolo venerdì mattina di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals Confsal per lo sciopero nazionale generale della scuola. C'è stato anche un incontro col Prefetto Salvatore Russo per spiegare le ragioni della protesta. (RavennaToday)

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. (Il Gazzettino)

Prudenzialmente nei giorni scorsi avevamo previsto che la partecipazione allo sciopero di Cgil, Cisl, Uil e Snals non sarebbe andata molto al di ... (La Tecnica della Scuola)

BELLUNO. 20 maggio 2016. (il Corriere delle Alpi)

Prof di nuovo in piazza ad un anno di distanza dallo sciopero generale che registrò percentuali da record. Appena il il 9,04% del ... (Il Mattino)