Pavoletti da record: l'incredibile dato sui gol di testa dell'attaccante

Cagliari News 24 SPORT

Come riporta Opta, da quando Pavoloso milita in Serie A (2013-2014) ha segnato 28 gol, in questo periodo solo Cristiano Ronaldo (44) e Robert Lewandowski (34) hanno fatto meglio nei top-5 campionati europei.

Dal 2017-2018, da quando indossa la maglia del Cagliari, ha realizzato 22 gol di testa facendo meglio di tutti in Italia: meglio di Zapata, Ronaldo e Dzeko che lo rincorrono in classifica

Leonardo Pavoletti ha segnato contro il Parma il 28° gol di testa, in Italia nessuno migliore di lui: il dato. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Non sempre eravamo riusciti a mostrarla, questa è una squadra che ha qualità importanti ma non deve mollare un centimetro. L'aspetto che mi preme sottolineare è quello caratteriale, già a San Siro si era visto: oggi abbiamo commesso degli errori ma abbiamo creato tanto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

I miei titolari sono 15, i ragazzi si sono fatti trovare pronti e questo è un aspetto determinante per le prossime gare» Mister Leonardo Semplici ha parlato ieri in conferenza stampa in vista del Parma. (Cagliari News 24)

La gara tra Cagliari e Parma è terminata con il risultato di 4-3 e Roberto D'Aversa è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi. Ragioneremo sulle motivazioni per le quali abbiamo buttato questa partita, dopodiché affronteremo l'infrasettimanale con la Juventus col massimo impegno. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Come a ogni match, ForzaParma vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. Al termine di una partita incredibile, il Parma esce sconfitto dalla Sardegna Arena nel match di questa sera contro il Cagliari e forse saluta la Serie A. (Forza Parma)

TANTI PROBLEMI – “Il problema della comunicazione c’è, manca pure un po’ di malizia, basta vedere come è stato preso l’ultimo gol. Il commento amaro del tecnico dei gialloblu al termine del match contro il Cagliari. (calciomercato.it)

Il tecnico toscano tuttavia difficilmente schiererà il centrale dal primo minuto preferendo puntare su calciatori decisamente più in condizione come Andrea Carboni, titolare anche contro l’Inter al fianco di Rugani e Godin, e all’occorrenza Walukiewicz e Klavan. (Cagliari News 24)