Operaio muore schiacciato, ma il lavoro prosegue: sciopero all'Ilva

La Stampa INTERNO

Schiacciato da un muletto sprovvisto delle porte di protezione. Così è morto ieri sera Pasquale La Rocca, capoturno del reparto spedizioni dello stabilimento Ilva. L'uomo, 31 anni, di Lerma, era sposato e aveva una figlia di 9 mesi. (La Stampa)

Su altre fonti

Nonostante l'incidente ... (euronews)

Pasquale La Rocca, di 31 anni, un caporeparto dell'Ilva di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ha perso la vita la scorsa notte schiacciato da un muletto, mentre lavorava nello stabilimento. (Roma Capitale News)

E' accaduto intorno alle 22 di ieri sera, nel reparto spedizioni della Ilva di Novi Ligure; Pasquale La Rocca, 32 anni, sposato e padre di una bimba di 9 mesi, la vittima dell'incidente mortale. (Articolotre)

Nella serata di ieri 7 giugno ennesima morte sul lavoro avvenuta questa volta all’ILVA di Novi Ligure in provincia di Alessandria. Pasquale La Rocca di 32 anni, capoturno del reparto di spedizioni del laminatoio a freddo, è rimasto schiacciato da un muletto durante la movimentazione dei materiali. (Cantiere Taranto)

Nel marzo del 2001 una ragazza fu aggredita in Piazzale della Pace da tre nordafricani: per due di loro è già scattata la... (ParmaToday)

Un operaio 31enne, Pasquale La Rocca, ha perso la vita la notte scorsa, mentre stava lavorando, come sempre, ... (Altopascio.info)