Inps, disponibile la Certificazione Unica 2024: ecco come riceverla - piacenzasera.it

Inps, disponibile la Certificazione Unica 2024: ecco come riceverla - piacenzasera.it
piacenzasera.it ECONOMIA

L’INPS rende note, ai pensionati e alle altre persone che hanno percepito prestazioni nel corso dell’anno 2023, le modalità per ricevere la Certificazione Unica 2024. Nei tempi previsti sono state, infatti, predisposte la Certificazione Unica Sintetica (CUS – da rilasciare ai propri sostituti) e la Certificazione Unica ordinaria (CUO – da trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate) Dal 14 marzo, la documentazione è disponibile attraverso i canali consueti. (piacenzasera.it)

Su altri media

Nei tempi previsti sono state, infatti, predisposte la Certificazione Unica Sintetica (CUS - da rilasciare ai propri sostituti) e la Certificazione Unica ordinaria (CUO - da trasmettere telematicamente all'Agenzia delle Entrate) L’Inps rende note, ai pensionati e alle altre persone che hanno percepito prestazioni nel corso dell’anno 2023, le modalità per ricevere la Certificazione Unica 2024. (BergamoNews.it)

Il certificato è a disposizione dei pensionati di tutte le gestioni, compresa la gestione ex Inpgi 1, confluita all’Inps dal 1° luglio 2022. La comunicazione è avvenuta mediante il messaggio 1772 del 9 maggio 2024. (lentepubblica.it)

Il certificato è consultabile nel profilo personale dell’Inps e in particolare... Lo comunica l’Inps con il messaggio 1772 del 9 maggio 2024, che illustra le caratteristiche e le novità per quest’anno. (NT+ Lavoro)

Certificazione Unica 2024 dell'INPS: procedura per delegati e eredi

Chi è in possesso di credenziali Spid, Carta nazionale dei servizi (Cns) o Carta di identità elettronica (Cie) 3.0 può scaricare la Certificazione Unica dal sito www. (Quotidiano online)

Tra i servizi online al cittadino dell’Inps arriva il Certificato di pensione, il cosiddetto modello ObisM 2024. (Adnkronos)

Il 7 maggio 2024, l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) ha emesso una nuova direttiva, la circolare n. Alcune indicazioni si rivolgono particolarmente a coloro che trovano difficoltà nell’uso delle piattaforme digitali, offrendo alternative per l’ottenimento di tale certificazione. (InvestireOggi.it)