Voluntary disclosure: nuovi chiarimenti

Fiscoetasse ECONOMIA

Dopo le prime indicazioni contenute nella circolare n. 10/E dello scorso marzo, l'Agenzia delle Entrate ha fornito, con la circolare n. 27/E/2015 di ieri, ulteriori precisazioni sulla disciplina della voluntary disclosure introdotta dalla Legge n. 186 ... (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché al di là del fiume di parole, dell'inevitabile confusione, spesso voluta, con un po' di attenzione ed approfondimento in più emergono chiari i valori ed in questo caso quelle a fondamento dell'attività sindacale. (San Marino Fixing.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 lug - La Circolare fornisce ulteriori chiarimenti su altri aspetti. Come funziona il metodo forfetario di determinazione dei rendimenti. (Borsa Italiana)

(LaPresse) - L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la circolare 28/e, contenente le indicazioni per l'applicazione degli studi di settore relativi al periodo d'imposta 2014. A comunicarlo in una nota è la stessa Agenzia, che specifica ... (LaPresse)

Paradisi fiscali "collaborativi" godranno di trattamento di favore. ROMA (WSI) - Nel dichiarare i capitali depositati all'estero e farli rientrare senza subire ... (Wall Street Italia)

Il relatore Arlotti (Pd): "Votazione in Aula prima della pausa estiva". (San Marino Fixing.com)

28. Forma Giuridica: Prassi ... (Fiscoetasse)