Festa gialloblù Un grande Hellas affonda il Napoli

L'Arena SPORT

Che festa al Bentegodi. Quando l'arbitro fischia la fine tutto lo stadio intona «Ohi vita, ohi vita mia...». Il pericolo è passato, l'Hellas ha vinto, Mandorlini ha sfatato un altro tabù e il Napoli torna a casa a testa bassa. Umiliato, nervoso e bastonato. Rafa Benitez ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina-Milan: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post... Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... (sporth24)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

"Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". 16 marzo 2015 Calciomercato News verona. (Sportal)

- "Bella partita, buona gara. (AGI) - Verona, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decide una doppietta di Toni, che sale a 13 gol in Campionato. Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra di Benitez che non riesce più a ... (Vavel.com)

Ligue 1, il Marsiglia di Bielsa rinasce a Tolosa L'effetto Bielsa sembrava improvvisamente svanito dalle parti di Marsiglia. (SportCafè24.com)