Sanremo 2025, Carlo Conti conduttore e direttore artistico: l'annuncio al Tg1

Sanremo 2025, Carlo Conti conduttore e direttore artistico: l'annuncio al Tg1

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Sarà Carlo Conti il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 e 2026. L’annuncio è arrivato con l’edizione delle 8 del TG1 di mercoledì 22 maggio. Come accaduto per le 5 edizioni condotte da Amadeus, è il telegiornale ad annunciare la prima e più attesa novità riferita alla prossima edizione del festival. Carlo Conti, già direttore artistico di Sanremo dal 2015 al 2017, torna sul palco dell’Ariston a 10 anni dalla prima edizione da lui condotta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine è arrivata l'ufficialità. Carlo Conti conduttore di Sanremo 2025: sarà anche direttore artistico, accordo biennale (ilmessaggero.it)

L'annuncio al Tg1: «Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea». (corriereadriatico.it)

Con un tweet sui propri profili ufficiali la Rai scioglie il nodo Sanremo: sarà Carlo Conti il direttore artistico e il conduttore delle edizioni 2025 e 2026 del Festival. Il nome del conduttore era già circolato insistentemente nelle scorse ore, si attendeva solo la conferma ufficiale. (L'Unione Sarda.it)

Sanremo 2025, Carlo Conti direttore artistico e conduttore per quarta volta

Ora c'è anche l'ufficialità. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il direttore intrattenimento prime Time Marcello Ciannamea. (ilmattino.it)

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

L'annuncio al Tg1, ma già l'indiscrezione era stata di fatto confermata dall'ad, Roberto Sergio, che ha postato la foto insieme al conduttore e al dg Rossi (Adnkronos)